venerdì 14 maggio 2010

TRUE BLOOD#1 PREVIEW














...dal momento che potete trovare un anteprima delle pagine (con il lettering) su NEWSARAMA e CBR, qui posto sia la versione in bianco e nero che a colori!
Le chine sono mie e di GAETANO CARLUCCI, mentre i colori sono di GIOVANNA NIRO


...since you can find a preview of the final (with lettering) pages on NEWSARAMA and CBR, I post both B&W and the colored version here!
The inks are done by me and GAETANO CARLUCCI the colors are by GIOVANNA NIRO.

2 commenti:

Nazaret Castellano Olmo ha detto...

Fantastis pictures, I love them!
Always original....
About True Blood, I like TV serie but I prefer books because are very interesting.
Greetings from Jaén.

Salvatore Giommarresi ha detto...

adoro questa serie e adoro il tuo stile , complimenti