martedì 14 aprile 2009

SKETCHES




...qualche volta quando SCOTT ed io lavoriamo insieme su qualche proposal da presentare
alla IDW io realizzo alcuni sketches per visualizzare meglio i concetti.

Non tutti i nostri proposal vengono approvati ed io mi ritrovo questi sketches per progetti che forse non vedrete mai!

...sometime when SCOTT and me work togheter on some proposals to pitch at IDW
I do some sketches in order to visualize the concept.

Not all our pitches get approved, and I 've some sketches for projects that maybe you wont never see!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hmmmmm...Autoritratto, ne?
Da Caino a Klingorn, evoluzione o alterazione?

Isa

Anonimo ha detto...

Aaadesso che ci penso e ricordo meglio...I Klingorn hanno una sorta di cresta sulla fronte...Ed la tua controparte non ce l'ha. Dunque chi è?
Daiii, non posso aspettare che il fumetto esca, non so nemmeno se ci arrivo a 90 anni!!
ISA

francesco Tomaselli ha detto...

... mi ricorda molto il mio professore della scuola di comics...
:-)

francesco Tomaselli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francesco Tomaselli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francesco Tomaselli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
annapaola ha detto...

Il calvo mi ricorda qualcuno...